Wildstueck Danube Dry GIN, 0,50 L
Gin naturale fatto a mano dal Kamptal
Caratteristiche e proprietà
- Bottiglia in argilla da 0,5 L
- Non filtrato
- Da 10 botaniche fresche
Art.-Nr.: X9w-WILD-90100005, Contenuto: 0,50 L, EAN: 9120088540012
Descrizione del prodotto
Il gin è diventato molto di moda negli ultimi anni. Ma in questa bottiglia si trova qualcosa di davvero "speciale".
Wildstück Danube Dry Gin si distingue per la maestria con cui viene prodotto e per il suo sapore unico. Si tratta di un nuovo progetto di 2 giovani viticoltori della Kamptal e della Wachau, che non possiamo che consigliare. Ogni bottiglia è unica e realizzata a mano: molto bella ed elegante, prodotta in argilla e sigillata con ceralacca grigia.
Prodotto secondo una ricetta segreta da 10 botaniche diverse (senza cetrioli) in un vecchio bollitore di rame e maturato in una botte di argilla, il gin non viene filtrato e trattato. Un gin schietto per natura, con un carattere indipendente e che ti conquisterà al primo assaggio.
Un ottimo gin da miscelare con l'acqua tonica Fever Tree e da servire con una fetta di lime e qualche cubetto di ghiaccio. Siamo sicuri che ne saranno deliziati gli amanti del gin tonic e non solo!
Marca: | Wildstueck |
---|---|
Origine: | Austria |
Gradazione alcolica: | 42% vol |
Caratteristiche: | contiene alcol |
Origine della materia prima: | Austria |
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Wildstueck Danube Dry GIN
Prodotti simili
I clienti hanno acquistato anche
Il nostro blog:
Scopri Piccantino:
-
Italia: spedizione standard gratuita a partire da € 49,90
-
Reso
gratuito -
Consegna in 2 giorni
Più di 10.900 prodotti